Giovanile> Fipav Messina: Tappa finale del circuito “volleyS3”.

Si svolgerà domenica 26 Maggio, dalle ore 15:30, presso il Parco Corolla di Milazzo, la tappa finale del circuito S3 di pallavolo. L’evento, organizzato dal Comitato Territoriale Fipav Messina e dalla direzione del parco commerciale, vedrà protagonisti i piccoli atleti della provincia messinese, che da alcuni mesi hanno iniziato questo percorso fondamentale per la loro crescita sportiva e personale.

La manifestazione rappresenta un momento unico per tutti loro e coinvolgerà anche i genitori e parenti, i tecnici, lo staff del C.T. Fipav Messina e tutti coloro che verranno catturati dalla magia di questi momenti, ricchi di sano sport, gioia ed emozioni.

Insieme a loro ci saranno anche tre campioni “Made in Messina”: Carmelo Gitto, Daniele Sottile e Valerio Vermiglio che, oltre a raccontare le proprie storie, saranno presenti a giocare con i piccoli campioni.

Alessandro Zurro, Presidente del Comitato Territoriale Fipav Messina, ha commentato l’evento: “Il nostro Comitato pone la giusta attenzione a tutte le attività che reputiamo siano indispensabili per un sano futuro. Crediamo nei giovani e investiamo su di loro. Giochiamo e ci divertiamo nei luoghi comuni, in mezzo alla gente per promuovere il nostro amato sport: possiamo sintetizzare tutto ciò in due semplici parole “volley S3”!
Ci tengo a ringraziare il Direttore e tutto lo staff del Parco Corolla che si dimostrano, ancora una volta, disponibili ed attenti a queste manifestazioni. Non posso non citare lo staff del nostro Comitato sempre all’altezza di grandi eventi ed il trio di campioni, testimoni della pallavolo messinese nel mondo”.

Ufficio Stampa FIPAV Messina