2DF> 29 Martiri in festa.

La squadra allenata da Luigi Zani conquista la promozione in I° Divisione al termine di una stagione esaltante e ricca di soddisfazioni. Una stagione terminata nel migliore dei modi con la vittoria nei play off ai danni del Firenze Ovest battuto per due volte al tie break.

Un doppio 3-2 che per le ragazze di Zani vale la promozione e la festa. Un play off vincente dopo una regular season vissuta da protagonista e chiusa al quarto posto.

A festeggiare tutto il gruppo di Zani che, dopo i successi raccolti con il Viaccia, ha saputo plasmare un gruppo vincente anche alla 29 Martiri puntando su un gruppo giovane e di buon talento dove, per gli amanti dello sport cittadino, non possono non risaltare i nomi delle sorelle Di Giosio, figlie di quel Giuliano che ha scritto pagine gloriose del calcio a 5 cittadino.

La rosa della Pol. 29 Martiri: Bettini Silvia, Chiaramonti Ludovica, Coraggio Francesca, Di Giosio Alice, Di Giosio Alessia, Gori Matilde, Londi Martina, Massai Angelica, Mauriello Nicole, Pratesi Sofia, Romagnoli Camilla, Rossi Serena, Taiuti Gaia, Vaiani Benedetta, Vannucci Alessandra, Zoppi Ginevra. All. Luigi Zani, secondo allenatore Dania Rodelli, dirigenti accompagnatori Mauro Rossi e Marco Pratesi.

Ufficio Stampa