Giovanile> Millenium, il brianzolo Gabriele Perego nello staff delle giovanili

La società bresciana comunica di aver trovato l’accordo con il tecnico brianzolo Gabriele Perego. Originario di Veduggio con Colzano (MB), il coach collaborerà con le formazioni Under 16-18 e Under 13-14, affiancando i responsabili Matteo D’Auria e Ferruccio Perini.

Il nuovo tecnico, al suo tredicesimo anno da allenatore, è maestro di beach volley e allenatore di secondo grado terzo livello giovanile. Nelle ultime stagioni, dal 2015 al 2019, ha collaborato con il settore giovanile del Busnago Volley dopo aver fatto esperienze anche come direttore tecnico. Nell’ultima stagione ha guidato da assistente la formazione Under 18, campione di Lombardia. Un innesto di esperienza per il vivaio delle giovani Leonesse nell’ambito del progetto di rafforzamento tecnico e agonistico di tutte le squadre, targate Millenium.

“Siamo molto felici dell’arrivo a Brescia di Gabriele Perego – dichiara Lucrezia Catania, responsabile del settore giovanile Millenium – È un allenatore molto tecnico che porta intensità negli allenamenti, entusiasmo nel gruppo e collabora in modo eccellente con il resto dello staff. L’abbiamo fortemente voluto e sicuramente ci aiuterà a crescere i nostri giovani talenti”.

Benvenuto Gabriele!

fIPAV