BM> Olimpia Sbv Galatina: si lavora per la prossima stagione

In casa Olimpia Sbv si lavora e si pianifica una nuova emozionante stagione del campionato di serie B nazionale.
I dirigenti della società si guardano intorno proponendo pacchetti pubblicitari e visibilità alle realtà imprenditoriali locali e non solo, la vetrina offerta dall’Olimpia Sbv Galatina è senza ombra di dubbio un’importante finestra dalla quale allargare i confini della zona Galatinese solcando i parquet dei più importanti palazzetti del Sud Italia. Si tratta di un … prestigioso cammino che dev’essere sostenuto e dal quale si possono trarre al contempo prestigio e visibilità.

L’ invito a sostenerci in questa delicata fase è esteso a tutti coloro i quali volessero investire sui colori di questa dignitosa maglia che ha chiuso egregiamente il suo terzo campionato di serie B e si accinge a disputare una nuova stagione puntando possibilmente sempre più in alto!

Chiaramente è doveroso rivolgersi all’ Amministrazione Comunale che in primis trae vantaggio e lustro da questo gruppo di appassionati, che portano in alto il nome della nostra amata cittadina. Sostenere l’Olimpia Sbv Galatina infatti non significherebbe solo visibilità, le ricadute sarebbero molteplici oltreché reciproche, potrebbe essere l’occasione giusta per far avvicinare ad uno sport sano come il volley giovani e meno giovani, aumentando l’interesse cittadino per questo bene comune, creare dunque quella rinomata “cultura dello sport” spesso occasione di riscatto di tante realtà del Sud..!

Non ci rimane che ringraziare chi ha già attivamente sostenuto e sosterrà l’Olimpia Sbv e tutti coloro i quali sceglieranno di crescere insieme a noi…

Per info: 338.8540370 e-mail: olimpiagalatina@libero.it

Forza Olimpia Sbv

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. U18M> SBV Olimpia Galatina, esordio positivo
  2. 1DM> Un derby adrenalinico tra Olimpia e SBV Galatina
  3. BM> Olimpia SBV Galatina: Calò per la riconferma, Durante per la line ad’attacco
  4. Giovanile> Gli U16 di SBV Olimpia Galatina alle fasi regionali
  5. Giovanile> Un avvenimento storico per la SBV Olimpia Galatina

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002