Giovanile> 4 Leonesse Millenium proseguono nelle selezioni provinciali e regionali di beach

Proseguono senza sosta le Selezioni Regionali e Territoriali di Beach Volley in vista rispettivamente del Trofeo delle Regioni e dei Territori che si terranno nelle prossime settimane.

Le Selezioni Beach Regionali della Lombardia, alla terza fase, stanno per concludersi e tra le atlete selezionate spiccano le Leonesse del settore giovanile Millenium Anna Bagozi e Alessia Marelli, schiacciatrici del 2002, beachers per l’occasione.Le giovani atlete Millenium parteciperanno alla tappa del Campionato Italiano Under 19, lunedì 24 e martedì 25 giugno a Cesenatico accompagnate da coach Matteo D’Auria in veste di Selezionatore della Regione Lombardia.

Non da meno l’attività di Beach Territoriale di Brescia, dove i coach Mariotti e Gabrielli stanno lavorando senza sosta in vista dell’imminente impegno al Trofeo dei Territori.
Le atlete Millenium, classe 2003, Mara Pizzi e Chiara Sala, hanno partecipato oggi al turno di Selezione a Monzambano (MN) nel contesto del Torneo Beach Under 19 Femminile Regionale.

Ufficio Stampa