A1F> Presentata Laura Saccomani da Carmeli Group: “Credo nel lavoro di Mazzola e della società”

Ieri pomeriggio, mercoledì 26 giugno, la dirigenza della Banca Valsabbina Millenium ha presentato il ritorno dell’attaccante Laura Saccomani e il nuovo sponsor Carmeli.

Ospite del nuovo sponsor Gruppo Carmeli nella sede di San Zeno Naviglio, l’atleta romana nata a Milano nel 1991 ha mostrato, davanti a Matteo Cripezzi, responsabile marketing Gruppo Carmeli, al general manager Millenium Emanuele Catania, a stampa ed ad alcuni tifosi, tutta la sua felicità nel ritorno nel volley bresciano, dopo le esperienze al Promoball (2013-2015) tra A2 e A1 e Millenium (2016-17) in A2.

Un ritorno importante, dopo la stagione in A2 Con Millenium nel 2016-17, nello scacchiere di coach Enrico Mazzola per il roster 2019-2020. “Sono contentissima – spiega Laura – di essere ritornata. Sapete quanto io sia affezionata a questa terra e questo è stato un motivo in più per accettare la proposta di una società seria come Millenium. Mi mancava il volley di alto livello, ho desiderato fortemente ritornarci. Mi rimetterò in gioco e dal punto di vista del ruolo ho parlato con il coach e so quali saranno i miei compiti”. Saccomani ricoprirà principalmente il ruolo di seconda opposta, ma potrebbe aiutare anche nel ruolo di attaccante-ricevitore. Sul prossimo campionato di A1, Laura ha le idee chiare: “Indipendentemente dalle altre formazioni dobbiamo riuscire a costruire i nostri equilibri e credo che ce la faremo con il lavoro dello staff e del coach”. L’atleta ha sostenuto le visite mediche di rito presso lo studio Ergo Medica.

Parole positive anche da parte di Matteo Cripezzi, responsabile marketing Gruppo Carmeli Auto. “Da ex pallavolista ed amante dello sport – spiega – sono molto contento della collaborazione; credo nella passione, perseveranza e nel gioco di squadra, nello sport così come in azienda. Ci occuperemo di fornire delle vetture per le giocatrici e faremo attività di branding correlato come degli eventi al PalaGeorge. Millenium ci aiuterà nella riconoscibilità dell’azienda sul territorio bresciano”. Gruppo Carmeli S.p.A. è Concessionaria e Service ufficiale dei marchi Renault, Dacia, Nissan, Mercedes e Smart per la provincia di Brescia e Bergamo ed opera nel mercato dell’auto da più di 40 anni. Nasce infatti a Coccaglio (BS) nel 1976 con Emilio Carmeli, crescendo costantemente fino a diventare l’azienda strutturata su 5 sedi e 200 dipendenti di oggiAggiungi un appuntamento per oggi. Propone tutta la gamma di veicoli nuovi dei brand rappresentati e oltre 2000 auto a Km Zero e Aziendali dei migliori marchi sul mercato: vetture scelte e controllate con cura da tecnici specializzati, pronte alla consegna.

“Ringrazio il Gruppo Carmeli per l’ospitalità di oggi e per aver deciso di investire nella nostra realtà, non vediamo l’ora di cominciare a collaborare nel co-marketing” conclude Emanuele Catania.

Ufficio Stampa