B1F> Francesca Pantiglioni ancora scoutman della Chromavis Abo

Per il terzo anno la professionista mantovana curerà le statistiche della prima squadra di Offanengo

OFFANENGO (CREMONA), 4 LUGLIO 2019 – Prosegue la definizione del nuovo staff tecnico della Chromavis Abo, prima squadra del Volley Offanengo. Dopo aver annunciato gli arrivi di coach Dino Guadalupi , del secondo allenatore Guido Marangi e del fisioterapista Andrea Piccolini, il sodalizio cremasco annuncia la conferma della scoutman Francesca Pantiglioni. Mantovana classe 1973, Pantiglioni è anche un tecnico con il patentino di terzo grado e in carriera è stata anche seconda allenatrice in serie A. Per Francesca, all’orizzonte si prospetta la terza stagione di lavoro a Offanengo.

“In questi due anni – spiega la scoutman – mi sono trovata bene con tutti, sia a livello di staff sia di società. Ringrazio la dirigenza e il ds Stefano Condina per avermi rinnovato la fiducia e sono contenta di proseguire questa avventura professionale a Offanengo. Il mio compito è quello di rilevare le statistiche in tempo reale, salvo poi sistemare a posteriori i dati, oltre a preparare il materiale per l’analisi video a beneficio dello staff e della squadra”.

“Conosco – le parole del ds Condina – Francesca da tanti anni, molto prima di venire a Offanengo, e ho sempre apprezzato la sua professionalità oltre alle sue capacità. Non ho mai messo in dubbio l’idea di continuare a lavorare con lei nel suo ruolo, in più si è subito trovata in sintonia con il coach (Dino Guadalupi) e di conseguenza l’accordo è stata una formalità”.

Nella foto Molaschi, Francesca Pantiglioni

Ufficio stampa Volley Offanengo 2011

Luca ZIliani