CF> Volleyup Acquaviva: Giorgia Giannini è il primo volto nuovo

Questa volta è vero, questa volta è ufficiale: Giorgia Giannini sarà una giocatrice della VolleyUp Acquaviva nel prossimo campionato di serie C.
L’accordo è stato perfezionato nei giorni scorsi dal direttore sportivo, Giuseppe Petrelli, particolarmente soddisfatto per il buon esito della trattativa, ancor più in ragione del fatto che si tratta di un’atleta appetita e inseguita da molte altre società, anche di categoria superiore. E infatti parliamo di una ragazza che, nonostante la giovane età (appena vent’anni), ha già al suo attivo tanta qualità ed esperienza, una pedina che può davvero fare la differenza a questi livelli nel ruolo di palleggiatrice.
Giorgia Giannini è il primo volto nuovo della terza annata sportiva della VolleyUp e va ad aggiungersi alle riconferme di Luciana Forino, Asia Sozio, Federica Tassi e Miriana Trotti.
Molto altro bolle in pentole, a breve nuove riconferme e, soprattutto, nuovi innesti per aumentare ulteriormente il livello della rosa a disposizione di mister Angelo Polignano.

Ufficio Stampa
VolleyUp Acquaviva

Articoli correlati:

  1. CF> Volleyup Acquaviva, il nuovo organico prende forma
  2. CF> La Volleyup Acquaviva insegue la salvezza
  3. CF> Volleyup Acquaviva, riconferma per Mister Angelo Polignano
  4. CF> Parte male l’avventura della Volleyup Acquaviva
  5. Giovanile> Volleyup Acquaviva, promozione imperdibile per i più piccoli

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002