BM> Riconferma per capitan Lorenzo De Tellis: continuità al centro per la M2G Group Bari

Bari, 10 Luglio 2019 – La M2G Group Bari comunica la riconferma per la prossima stagione sportiva dell’atleta Lorenzo De Tellis, centrale classe 1979 alto 193 centimetri.
In attesa di svelare i primi colpi di mercato messi a segno dal presidente Antonio Laforgia, il primo tassello del roster è sempre lui: il capitano, protagonista di Pallavolo Bari sin dalla nascita, un centrale di comprovata esperienza e di sicuro affidamento, legatissimo alla maglia ed ai colori biancorossi. Con più di 15 campionati di B disputati, capitan De Tellis continuerà ad essere un prezioso punto di riferimento all’interno di un gruppo che si preannuncia rinnovato.
Nelle sessanta presenze collezionate nelle scorse due annate, De Tellis ha confermato il proprio valore risultando a fine stagione il migliore della squadra per muri vincenti; nonostante i quarant’anni compiuti nello scorso gennaio il centrale barese è ancora garanzia rendimento ed affidabilità. Naturale conseguenza di ciò la decisione, presa di comune accordo con la società, di proseguire un altro anno insieme, in vista di una stagione 2019-2020 in cui si punterà a fare ancor meglio, dopo il raggiungimento della semifinale playoff in quella appena mandata in archivio.
Interpellato dopo l’ufficialità della riconferma, il centrale ha dichiarato: “Questa terza stagione con la M2G Group Bari rappresenta per me un nuovo punto di partenza. Ogni anno il mio obiettivo è quello di dare qualcosa in più e far sempre meglio. Il progetto e le ambizioni di questa società non possono che essere uno stimolo per un’atleta nel cercare di crescere e migliorarsi: il risultato raggiunto nella passata stagione è stato il frutto del lavoro svolto e ne certifica la bontà. Per la prossima stagione ci sono tutti i presupposti per raggiungere il grande sogno che noi tutti vogliamo realizzare!”.
Lorenzo De Tellis – Curriculum
99/00 Volley Santo Spirito C
00/03 Volleyball Bitonto B2
03/04 Modugno Volley B2
04/06 Modugno Volley B1
06/07 Pallavolo Terlizzi B1
07/09 Club Atletico Bari B1
09/10 Club Atletico Bari B2
10/12 Murgia Sport Altamura B2
12/13 Sporting Club Palo C
13/14 Murgia Sport Altamura B2
14/15 ASEM Bari Volley C
15/16 ASEM Bari Volley B2
16/17 ASEM Bari Volley B
17/… M2G Group Pallavolo Bari B
Diego Calabrese
Resp. Comunicazione ASD Pallavolo Bari
www.pallavolobari.com – asdpallavolobari.press@gmail.com