A1F> Saugella Monza: lo staff per la stagione 2019-2020

Dopo il successo in Challenge Cup dell’ultima stagione, confermato il gruppo di lavoro della prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley.

MONZA, 15 LUGLIO 2019 – Rinnovata con successo la fiducia allo staff tecnico e medico della Saugella Monza per la stagione 2019/2020. Grazie all’ottimo lavoro svolto nell’ultima annata sportiva, chiusa con uno storico trionfo, alla prima partecipazione ad una coppa europea, nella Challenge Cup 2019, e l’approdo alla semifinale Scudetto, i vertici del club monzese hanno confermato in blocco il gruppo di lavoro che guiderà la prima squadra femminile del Vero Volley in una nuova avventura tra Italia, in Serie A1 femminile, ed Europa, nella CEV Cup 2020.

A supportare il tecnico, Massimo Dagioni, sono stati infatti confermati Fabio Parazzoli, come secondo allenatore, Luca Bucaioni come assistente allenatori e Danilo Contrario come scoutman.

Carlo Maria Pozzi sarà per un’altra stagione il medico della squadra, Emilio Scuteri il fisioterapista, coadiuvato dall’osteopata Laura Biraschi ed il massofisioterapista Davide Spinelli, mentre Daniel Lecouna continuerà ad essere il preparatore atletico. La novità sta invece nel ruolo di team manager: alla confermata Laura Ferro, che seguirà la squadra in campionato, si aggiunge Cesare Capetti, che nella passata stagione ricopriva la stessa mansione al maschile nella Vero Volley Monza, pronto ad essere al fianco del team durante le trasferte nella coppa europea. A dirigere lo staff, per la quarta stagione di fila nella massima categoria del volley nazionale, ci sarà il direttore sportivo, Claudio Bonati.

STAFF SAUGELLA MONZA 2019/20
1° ALLENATORE
Massimo Dagioni
2° ALLENATORE
Fabio Parazzoli
ASSISTENTE ALLENATORI
Luca Bucaioni
SCOUTMAN
Danilo Contrario
MEDICO
Carlo Maria Pozzi
FISIOTERAPISTA
Emilio Scuteri
PREPARATORE ATLETICO
Daniel Leconua
TEAM MANAGER IN SERIE A1
Laura Ferro
TEAM MANAGER IN CEV CUP
Cesare Capetti
DIRETTORE SPORTIVO
Claudio Bonati

Ufficio Stampa