B2F> Grande colpo di mercato per l’Ardens Comiso: arriva Sara Gabriele dalla SEAP Aragona

Si infiamma al primo colpo il mercato dell’Ardens: la marsalese Sara Gabriele sarà la regista della squadra casmenea la prossima stagione. “Sono molto contenta di aver scelto Comiso per la nuova stagione, – afferma la nuova atleta biancorossa – ritrovo compagne con cui ho già giocato e per le quali ho grande stima.”
Gabriele arriva da una stagione di primo piano in B2 con la SEAP Aragona, che le ha consentito di giocarsi la finale play-off per la promozione in B1. Si tratta di una palleggiatrice con grandi doti tecniche e fisiche che gioca in serie B ininterrottamente da più di 5 anni: un grande acquisto per la neopromossa Ardens. “Nonostante le varie proposte ricevute, – spiega Sara Gabriele – ho deciso di accettare quella dell’Ardens per l’interesse che la dirigenza ha mostrato nei miei confronti appena terminata la stagione appena trascorsa. Ringrazio tutta la società per la fiducia mostratami.”
Non è ancora tempo di vacanze quindi per la dirigenza della squadra comisana: “Stiamo lavorando – commenta il Direttore Generale Salvatore Cosentino – per allestire un gruppo affiatato e di buon livello. I rinnovi già arrivati e l’acquisto di Sara lo dimostrano”.
La palleggiatrice, che vestirà la maglia numero 15, conclude pensando già alla prossima stagione: “Non vedo l’ora di mettermi subito a lavoro e conoscere il resto dello staff e della squadra. Spero in un grande anno perché ho tanta voglia di divertirmi e soprattutto di prendermi tante soddisfazioni. Sarà sicuramente un campionato da vivere intensamente dall’inizio alla fine con tutto l’entusiasmo e la voglia che mi contraddistinguono.”

U.S. Ardens Comiso A.S.D.