B2F> Un’altra riconferma all’Ardens Comiso: Morgana Saracino continuerà a vestire la maglia biancorossa

È un’estate caldissima quella dell’Ardens, alle prese con la costruzione del roaster per la prossima stagione. La forte schiacciatrice Morgana Saracino, tornata a vestire la maglia dell’Ardens la scorsa stagione dopo un anno di assenza, continuerà a difendere i colori biancorossi anche la prossima stagione.
L’atleta vittoriese viene da una stagione costellata da prestazioni di altissimo livello e coronata dalla promozione in B2, campionato che ha già affrontato da giovanissima nella stagione 2013-14 con il Kamarina Volley.
Saracino si sposerà a settembre e per questo motivo sarà una stagione ancora più stimolante: “Sarà una stagione avvincente e impegnativa, una grande occasione per mettersi alla prova alzando l’asticella, sia in ambito sportivo, sia in ambito personale. Ho dovuto riflettere prima di rinnovare, ma il gruppo che abbiamo creato la scorsa stagione e i risultati raggiunti mi hanno dato la spinta decisiva: sono veramente molto felice di aver fatto questa scelta”.
“Pur essendo ancora molto giovane, – commenta il presidente Giovanni Sudano – Morgana vanta un’esperienza agonistica di primo piano, con numerosi campionati senior disputati nel corso della sua carriera sportiva: una certezza per la categoria”.

U.S. Ardens Comiso A.S.D.