B2F> Arriva un altro rinnovo in casa Ardens Comiso

Alice Chiarandà riconfermata in prima squadra: “Sono fiera di far parte dell’Ardens”

Alice Chiarandà vestirà ancora la maglia biancorossa. Anche lei all’Ardens da sempre, è stata campione regionale cinque volte, l’ultima con l’under 16 nella stagione 2016/17, ha partcipato a 3 finali nazionali e l’anno scorso, oltre alla promozione in serie B, si è laureata campione provinciale nei Giochi Sportivi Studenteschi con l’Istituto “Carducci” di Comiso, insieme ad un folto gruppo di atlete provenienti dalle giovanili dell’Ardens.
La schiacciatrice biancorossa è dotata di una forza e di un’intelligenza tattica che le hanno consentito, nella stagione appena trascorsa in prima squadra, di mettersi in luce ogni volta che è stata chiamata in causa da coach Marchisciana. Anche per questo farà parte stabilmente del roaster di B2 nella prossima stagione.
“Le emozioni che mi regala la pallavolo, in particolare l’Ardens, sono emozioni che voglio assolutamente continuare a provare anche l’anno prossimo. Sono fiera di far parte di questa squadra e farò del mio meglio per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati per la prossima stagione”.
Il direttore sportivo Giuseppe Campanella sottolinea l’importanza del rinnovo della giovane atleta comisana: “Alice è una delle giovani sulle quali puntiamo per il futuro. Con il suo rinnovo il roaster della prima squadra è quasi al completo. Potrebbero esserci delle novità nei prossimi giorni, ma non c’è ancora niente di definitivo. Siamo già molto soddisfatti della composizione della squadra: il livello tecnico è molto soddisfacente e l’affiatamento non mancherà, si tratta di ragazze che si conoscono bene sia in campo, sia fuori.”

U.S. Ardens Comiso A.S.D.