B2F> L’Ardens Comiso fa sul serio: Denise Iapichino tornerà a vestire la maglia biancorossa la prossima stagione.

Sono passati cinque anni dall’ultima volta che ha messo piede sul parquet, ma il valore tecnico è indiscutibile: campionessa regionale nel 2009 con l’Ardens, due partecipazioni al Trofeo delle Regioni e una medaglia d’oro ai Giochi delle Isole del 2009 con la selezione siciliana. Sono solo alcuni dei risultati sportivi della forte schiacciatrice Denise Iapichino che la prossima stagione tornerà a giocare con la squadra casmenea in serie B.
Si tratta di un acquisto importante che rinforza il reparto delle opposte e innalza il tasso tecnico della squadra, come sottolinea il vice presidente Francesco Davolos: “Denise è stata un’atleta eccezionale e, dopo aver ritrovato il ritmo partita, sono sicuro che tornerà a fare la differenza. Ci vorrà del tempo, ma siamo tutti molto fiduciosi”.
Iapichino, visibilmente soddisfatta, commenta: “Sono molto contenta di tornare a giocare dopo cinque anni completamente dedicati agli studi. Ringrazio la società per avermi accolta nuovamente a far parte della squadra. So che non sarà semplice riprendere e che i tempi per rimettermi in sesto saranno lunghi, ma ce la metterò tutta perché la voglia di tornare ad emozionarmi sul quel parquet è veramente tanta”.
Nel frattempo la dirigenza continua a lavorare, nonostante l’estate inoltrata: “Il roaster potrebbe non essere ancora completo,” – commenta il direttore generale Salvatore Cosentino – “restiamo vigili per non perdere eventuali opportunità di rinforzare la squadra.”

U.S. Ardens Comiso A.S.D.