B1F> Domenica il raduno della Chromavis Abo

Appuntamento al PalaCoim di Offanengo, dove alle 18,30 i tifosi e gli appassionati potranno salutare le protagoniste della scorsa stagione rimaste in neroverde e i volti nuovi della squadra

OFFANENGO (CREMONA), 21 AGOSTO 2019 – Sta per scadere il conto alla rovescia per il raduno della Chromavis Abo, formazione di serie B1 femminile che quest’anno è inserita nel girone B. Domenica pomeriggio al PalaCoim di Offanengo (la “casa” delle neroverdi), infatti, è prevista la “prima campanella” della prima squadra del sodalizio del presidente Pasquale Zaniboni, con un roster di qualità (mix tra conferme e volti nuovi) affidato quest’anno al tecnico brindisino Dino Guadalupi.

Il ritrovo per giocatrici e staff è previsto alle 17,30, con consegna del materiale, primo discorso nello spogliatoio e foto di rito. Successivamente, spazio al momento della presentazione all’esterno del PalaCoim, dove alle 18,30 i tifosi e gli appassionati potranno rivedere le protagoniste della scorsa stagione rimaste in neroverde e conoscere i volti nuovi della rosa. All’appuntamento saranno presenti anche i dirigenti del sodalizio offanenghese, le formazioni giovanili e gli allenatori. La squadra, invece, inizierà a lavorare dal giorno successivo; in concomitanza, l’apertura della campagna abbonamenti “tifiAmoffanengo”.

Nella foto Molaschi, il capitano Noemi Porzio (Chromavis Abo)

Ufficio stampa Volley Offanengo 2011

Luca Ziliani