B1F> Egea PVT Modica, ecco il nome per il Campionato 2019/2020

Modica – Nuovo “name sponsor” per la Provolleyteam Modica, che affronterà la prossima stagione ormai alle porte con una nuova denominazione. Le biancorosse del presidente Bartolo Ferro, infatti, nel prossimo campionato di serie B1 femminile si chiameranno “Egea PVT Modica”.

Egea commerciale è un’azienda multiservizi attiva in Italia come fornitrice di luce e gas. L’azienda di Alba si sta ramificando in tutta la Penisola, dove vanta oltre centocinquantamila clienti. Ora la collaborazione con la formazione della Contea ha come obiettivo di farsi conoscere e provare a radicarsi anche in Sicilia e in provincia di Ragusa in maniera particolare.

“Dopo l’esperienza dell’anno scorso quale partner della Pro Volley Team – spiega Carmelo Terranova, responsabile per la Sicilia di Egea – e dopo aver conosciuto la qualità di questa realtà sportiva, abbiamo deciso di “sposare” in pieno la filosofia della società. Per questo motivo ci fa piacere legare il nome di Egea Commerciale a questa iniziativa. Egea – continua – oltre ad alimentare le buone energie, si pone come multiutility con una specifica vocazione per il territorio e attenta a creare e studiare progetti “su misura” per lo sviluppo dell’area di riferimento che accrescano il benessere della collettività. Diventare il “name sponsor” di una delle società pallavoliste più importanti e storiche della Sicilia è per noi motivo di vanto e simbolo di scelte commerciali positive e propositive. La squadra a cui leghiamo il nostro nome – conclude Carmelo Terranova – partecipa a un campionato nazionale di Terza Serie e rappresenterà Modica e il Sud Est nell’Italia centro meridionale. Egea grazie al nostro sportello Regionale di Modica metterà in campo le sue migliori energie per supportare la squadra e sostenerne la crescita. Auguriamo alla PVT Modica tutta di ottenere i migliori risultati sportivi”.

Soddisfatto di poter dare spazio e di far conoscere Egea il presidente della Pro Volley Team Bartolo Ferro: “Sono molto soddisfatto per questo accordo raggiunto con dirigenza della Egea Commerciale – spiega Bartolo Ferro – per affrontare un campionato costoso e impegnativo come quello di serie B1 è fondamentale ed e necessario affidarsi agli sponsor. Il loro supporto economico, infatti è per noi oltre che fondamentale, imprescindibile.
Quest’anno – conclude il massimo responsabile della PVT Modica – abbiamo deciso di accettare quale name sponsor della nostra squadra “Egea” sia per l’impegno economico con cui ci supportano, sia per l’unicità d’intendi e la stessa filosofia che ci accomuna, ovvero lottare e confrontarci sempre per raggiungere il massimo risultato possibile”.

Ufficio Stampa