B1F> PVT Modica: Delia Paolino è una nuova biancorossa

Modica – Mentre coach Corrado Scavino e il suo staff tecnico hanno iniziato da qualche giorno la preparazione in vista della seconda stagione nel campionato di serie B1 femminile, la dirigenza della Pvt Egea Modica continua a lavorare per completare il roster da mettere a disposizione del tecnico modicano.

A tal proposito il Ds Giuliana Di Emanuele con l’avallo del presidente Bartolo Ferro hanno raggiunto l’accordo con la giovane centrale classe 1997 Delia Paolino.

Alta 173 centimetri, Delia Paolino arriva alla corte di Corrado Scavino (ha iniziato lunedì la preparazione insieme alle sue nuove compagne) dopo le esperienze maturate in serie C lo scorso anno con il Gabbiano Pozzallo e precedentemente con la Motuka Modica.

“Sono contento di aver inserito nel nostro roster Delia – dichiara il presidente Bartolo Ferro – perchè anche se fino a ora ha militato in categorie inferiori ha tutte le potenzialità per una crescita fattiva e determinante. Ho apprezzato sin da subito la sua disponibilità e la sua voglia di mettersi in gioco e confrontarsi in un campionato duro, difficile e pesante come quello di B1. . La sua volontà sarà da stimolo per impegnarsi a fare sempre meglio. La PVT – conclude il massimo dirigente delle biancorosse – credo sia l’ambiente giusto per lei e se seguirà fino in fondo le direttive di Corrado Scavino e del suo staff sono sicuro si prenderà delle belle soddisfazioni”.

Delia Paolino ha già “assaggiato” le cure di coach Corrado Scavino ed è molto felice del suo approdo nella famiglia PVT Modica.

“Sono molto contenta di far parte di questo gruppo – spiega la centrale della PVT – questa è una squadra giovane, ma di alto livello e mai mi sarei aspettata di farne parte. Voglio sfruttare l’occasione che mi è stata data, perchè – conclude – sarà per me una bella esperienza che mi permetterà di crescere molto”.

Ufficio Stampa