Giovanile> Il 10 settembre a Offanengo porte aperte per l’S3 (minivolley) e under 12 femminile

Il Volley Offanengo organizza l’open day al PalaCoim per le più piccole, con il mese di settembre di prova per chi volesse avvicinarsi alla disciplina sportiva

OFFANENGO (CREMONA), 31 AGOSTO 2019 – E’ tempo di open day al Volley Offanengo, con le porte aperte nella giornata di martedì 10 settembre alle 17 al PalaCoim di via Tirone per le prove gratuite (che dureranno per il mese di settembre) per le categorie S3 (minivolley, nate dal 2011 al 2014) e under 12 (nate tra il 2008 e il 2010). I giorni e gli orari dei corsi nell’arco della stagione saranno il martedì e il giovedì, entrambi dalle 17 alle 18,30, con ulteriori dettagli che verranno forniti in occasione delle giornate dedicate. A seguire l’attività di minivolley saranno Alice Giampietri (confermata nel ruolo dopo il lavoro svolto nella scorsa stagione) e Camilla Riccardi, i due liberi della prima squadra targata Chromavis Abo, mentre l’under 12 sarà guidata da Giulia Monteverdi.

Anche quest’anno, la società del presidente Pasquale Zaniboni è attenta alla crescita dell’intero settore giovanile, coordinato dal nuovo responsabile tecnico Giorgio Riccardi. Nel complesso, il sodalizio offanenghese, oltre alla prima squadra militante in B1, sarà presente con proprie formazioni nei campionati femminili di Prima divisione, under 18, under 16, under 14 e under 12, oltre all’attività promozionale S3 (minivolley), il tutto con tecnici qualificati nella costante volontà di crescita a 360 gradi.

Ufficio stampa Volley Offanengo 2011

Luca Ziliani