We love Vero Volley: si apre la campagna abbonamenti 2019-2020

Per il Consorzio di Monza un’altra avventura con due formazioni nei massimi campionati della pallavolo italiana e la seconda esperienza in Europa. Sarà una stagione tutta da amare!

MONZA, 2 SETTEMBRE 2019 – We Love Vero Volley. Ecco la campagna abbonamenti 2019-2020 del Consorzio Vero Volley pronto a schierare, per la quarta stagione consecutiva, due squadre ai nastri di partenza dei massimi campionati nazionali di pallavolo: la Vero Volley Monza nella SuperLega maschile e la Saugella Monza nella Serie A1 femminile.

Un marchio di fabbrica, un’originalità: vantare due club nell’Olimpo del volley nazionale rendono Monza una tra le “città della pallavolo” davvero speciali a livello mondiale.

E’ anche per questo che si ama il Vero Volley. E’ per questo che alle porte c’è un’altra annata sportiva favolosa, da vivere insieme, con la Candy Arena illuminata durante tutti i weekend oltre agli appuntamenti europei della Saugella Monza in CEV Cup.

Vinta la Challenge Cup e conquistata la semifinale dei Playoff per lo Scudetto, infatti, le monzesi, guidate quest’anno da coach Dagioni, sono pronte ad un altro passo in avanti per confrontarsi con la seconda competizione per ordine di importanza a livello continentale.

Ma i ragazzi della Vero Volley Monza non saranno da meno: dopo la finale di Challenge Cup raggiunta nella passata stagione e l’uscita dai Playoff Scudetto nei quarti di finale contro Perugia, la squadra di coach Soli ha voglia e motivazione da vendere per migliorarsi (con in più Bartosz Kurek, MVP del Mondiale 2018, nel motore!).

Perché scrivere nuove pagine di storia insieme a Vero Volley è possibile. Spingersi oltre e cercare di superare qualunque tipo di limite è un obiettivo. Vivere nuove emozioni è la certezza.

Due roster rinnovati e competitivi, arricchiti da giocatori di caratura mondiale, sono la prova concreta che il Consorzio Vero Volley è pronto a stupire e vuole infiammare i cuori dei suoi tifosi.

VIDEO – CAMPAGNA ABBONAMENTI – WE LOVE YOU

WE LOVE VERO VOLLEY
Sarà un anno dedicato anche ai tanti appassionati cresciuti vertiginosamente intorno alla struttura monzese stagione dopo stagione. Supporters che hanno vissuto da protagonisti le avventure del Consorzio Vero Volley nella pallavolo nazionale e continentale. Un amore grande, che sarà utile per vincere sfide di altissimo livello nei campionati più belli del mondo. Per gridare, tutti insieme: “We love Vero Volley!”.

#VVLOVES YOU
Da lunedì 2 settembre è possibile acquistare il nuovo abbonamento, ricco di proposte, per poter vivere ogni partita da protagonista e non perdersi neanche un’emozione!

La sottoscrizione della tessera per la stagione 2019-2020 garantisce l’accesso a tutte le partite di regular season della squadra per cui si è acquistato l’abbonamento (con il posto numerato e riservato se in Tribuna Rossa), l’ingresso alle partite della Cev Cup per quanto riguarda la Saugella, una sciarpa o maglia dell’abbonato in regalo e l’iscrizione diretta al Vero Volley Club (per i maggiori di 16 anni).

Inoltre, per quanto riguarda la formazione maschile della Vero Volley Monza, con l’abbonamento non si correrà mai il rischio di non poter vivere sugli spalti della Candy Arena le uniche quattro gare Gold della stagione, le sfide contro le quattro “big” della stagione di Superlega: Civitanova, Perugia, Modena e Trentino.

Per acquistare e/o prenotare il proprio abbonamento per la stagione 2019/2020 alla Vero Volley Monza e/o alla Saugella Monza è possibile presentarsi direttamente al corner dedicato presso la Candy Arena di viale Stucchi a Monza.

Gli orari della biglietteria sono i seguenti:
Lunedì e mercoledì dalle ore 16.30 alle ore 18.30.

Ufficio Stampa