Giovanile> Litorale IN Volley: ai nastri di partenza la nuova stagione

Nuovi inizi e propositi ambiziosi. Il 10 settembre avranno ufficialmente inizio gli allenamenti di pallavolo del Consorzio Litorale IN Volley. La prima stagione congiunta tra Civitavecchia Volley e Asp Civitavecchia si prospetta molto movimentata e vedrà impegnate già dal pomeriggio di martedì tutte le squadre del settore giovanile. Fanno eccezione i pallavolisti del minivolley S3 e del microvolley che avranno opportunità di tornare a giocare in palestra solo da lunedì 16 settembre.
L’attività congiunta permette ai due vivai di svolgere tutti i campionati giovanili sia nel settore maschile sia in quello femminile dell’under 12 alla 18, ma anche categorie superiori con due squadre femminili di prima divisione, una prima divisione maschile, due squadre di categoria regionale la serie D femminile e la serie C maschile, e la serie Femminile Nazionale B2.
Gli impianti del Palazzetto dello Sport, l’ITIS Marconi e la Palestra Asp in via Martiri delle Fosse Ardeatine sono stati messi a punto per accogliere tutti gli atleti e le segreterie hanno aperto i battenti già da giovedì 5 settembre.

Questo l’invito del Presidente del Consorzio Viviana Marozza:
“La nuova stagione è alle porte e con la stessa formula del precedente Open Day invitiamo a partecipare sia vecchie conoscenze che nuove il 9 settembre dalle 17.30 alle 20.30 al Palazzetto dello Sport. Venite a trascorrere un pomeriggio di divertimento con noi!”

Consorzio Litorale IN Volley
Sara Sansone
Addetto Stampa