Superlega> Top Volley Latina: Domani alle 18 a Cisterna allenamento congiunto con il Sabaudia

per l’occasione vendita speciale degli abbonamenti al palazzetto

LATINA – Primo allenamento congiunto della stagione per la Top Volley. Domani (giovedì 12 alle 18) la formazione allenata da coach Lorenzo Tubertini, che il 20 ottobre inizierà il campionato di Superlega ospitando Perugia, riceverà la visita del Gestioni & Soluzioni Sabaudia Pallavolo, formazione che parteciperà al prossimo campionato di serie A3. L’allenamento congiunto, aperto al pubblico e a ingresso libero, è in programma alle 18:00 nel palazzetto dello sport di Cisterna di Latina, lo stesso impianto che ospiterà le gare interne della Top Volley in Superlega. La preparazione atletica della compagine pontina è ormai entrata nel vivo e Daniele Sottile e compagni, dopo una prima fase più analitica e di ricondizionamento, sono progressivamente arrivati a un livello più alto che porterà progressivamente il gruppo a essere pronto per il debutto casalingo contro il Perugia. Come tutti gli altri Club della massima serie anche la Top Volley di coach Tubertini si sta allenando a ranghi ridotti in attesa dell’arrivo dei Nazionali. Sabato arriverà il centrale canadese Arthur Szwarc che potrà allenarsi per qualche settimana con i suoi nuovi compagni nell’attesa di ripartire per il Giappone quando con il Canada sarà impegnato dal 1° ottobre insieme all’Argentina di Ezequiel Palacios, l’altro giocatore della Top Volley impegnato nella Coppa del Mondo di pallavolo maschile.

ABBONAMENTI, VENDITA SPECIALE – Domani a Cisterna, in occasione dell’allenamento congiunto, ci sarà la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento per le partite casalinghe della Top Volley in Superlega. Al botteghino del palasport di via delle Province si potranno sottoscrivere le tre tipologie: Sostenitore, Gold e Silver avendo così la possibilità di assistere a tutti i match di regular season, comprese le quattro partite Top, a un prezzo conveniente.

I PREZZI E I SETTORI
Il palazzetto dello sport di via delle Province è diviso in due grandi settori: il parterre Gold numerato, ovvero la tribuna bassa vicina alle panchine, e tutto il resto del palasport non numerato. L’abbonamento Sostenitore, quello dedicato a chi vuole testimoniare il suo attaccamento al Club pontino, costa 500 euro e dà diritto al posto in zona vip a pochissimi metri dal campo per le 12 partite casalinghe, l’accesso all’area hospitality e a una maglia da gara della squadra.
GOLD – L’abbonamento Gold (parterre numerato dietro le panchine) intero costa 150 euro e ridotto 100 euro (8-16 anni non compiuti): in questo settore le partite di campionato costano 20 euro (ridotto 15 euro) per i quattro top-match (Perugia, Civitanova, Modena e Trento) e 15 euro (ridotto 10 euro) per le altre otto sfide.
SILVER – L’abbonamento Silver non numerato intero costa 100 euro e ridotto 60 euro (8-16 anni non compiuti): in questo settore le partite di campionato costano 15 euro (ridotto 10 euro) per i quattro top-match (Perugia, Civitanova, Modena e Trento) e 10 euro (ridotto 5 euro) per le altre otto sfide.
UNDER 7 – Per i giovanissimi Under 7 l’ingresso al palazzetto è gratuito ma senza posto garantito.
PUNTI VENDITA – Ecco i punti vendita dove si può acquistare l’abbonamento: Caffè letterario “LA LOGGIA”, in Piazza XIX Marzo a Cisterna di Latina; Ciriaci Fotografi, Corso della Repubblica 336 a Cisterna di Latina; Tee65, Corso della Repubblica 154 a Cisterna di Latina e nella sede della Top Volley Latina in viale Don Morosini, 125 (Galleria Pennacchi) a Latina, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. Superlega> Latina, domani allenamento congiunto con Perugia
  2. Superlega> “Ma che bello è”, parte la campagna abbonamenti della Top Volley
  3. Superlega> Latina, domani allenamento con l’Hydra
  4. Superlega> Latina: domani amichevole con l’Hydra Latina
  5. Superlega> Latina: si chiude la seconda settimana con un occhio alle Olimpiadi

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002