A Milano il CdA della Lega Pallavolo Serie A Femminile.

Definite le date dei primi eventi della stagione: la Supercoppa Italiana tra Imoco e Igor
si giocherà all’Allianz Cloud sabato 16 novembre

Si è tenuto oggi, giovedì 12 settembre, nella nuova sede di Milano, in Piazzale Piola, il Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo Serie A Femminile.

Nel corso della riunione, sono state definite le date dei primi eventi della stagione 2019-20, che sarà presentata ufficialmente giovedì 3 ottobre a Milano nel tradizionale vernissage alla presenza di tutte le Società di Serie A e delle massime istituzioni sportive.

Lo stesso giorno sarà inaugurata proprio la nuova sede milanese, con il simbolico ‘taglio del nastro’ che anticiperà di pochi giorni l’inizio dei Campionati di Serie A Femminile.

Martedì 8 ottobre sarà poi la volta del Media&Marketing Day, confermatissimo appuntamento riservato ai Club di Serie A e ai temi della comunicazione e della promozione pubblicitaria.

E sempre a Milano, all’Allianz Cloud inaugurato meno di tre mesi fa, Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport porteranno sabato 16 novembre la 24^ Supercoppa Italiana tra Imoco Volley Conegliano e Igor Gorgonzola Novara, ennesima sfida di una rivalità spettacolare.

Articoli correlati:

  1. A Milano il CdA della Lega Pallavolo Serie A Femminile: i Club ribadiscono la propria posizione su calendario internazionale
  2. Martedì 9 ottobre la sede di RCS, a Milano,ospita il Media&Marketing Day della Lega Pallavolo Serie A Femminile.
  3. Lunedì 18 settembre a Milano l’Assemblea elettiva della Lega Pallavolo Serie A Femminile
  4. Domani a Milano l’Assemblea elettiva della Lega Pallavolo Serie A Femminile
  5. CdA di Lega Pallavolo Serie A Femminile a Roma, definite le norme e le date della stagione.

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002