A1F> Buon allenamento per la Saugella Monza ad Imola con Resovia

Per le monzesi test-match utile a preparare la partecipazione al Trofeo Mc Donald’s. Domani c’è la semifinale ad Imola con la Lardini Filottrano.

IMOLA, 12 SETTEMBRE 2019 – E’ terminato da poco l’allenamento congiunto della Saugella Monza con la Devolopres Resovia al Pala Ruggi di Imola sede, nelle giornate di venerdì e sabato, della prima edizione del Trofeo Mc Donald’s, manifestazione organizzata dalla scuola di pallavolo Diffusione Sport, con il sostegno dell’amministrazione comunale di Imola, nell’ambito del Vero Volley Network.

Due set giocati a punteggi normale, vinti da Resovia 27-25 e 25-23, e altri due disputati a punteggi speciali: questo l’esito del test-match che ha visto in campo Ortolani e compagne di fronte alla formazione polacca. Più che una partita, per le due squadre è stata un’occasione di rodare i meccanismi senza affaticare troppo le gambe in vista delle due gare in programma nel torneo.

Domani, venerdì 13 settembre, la Saugella Monza affronterà in semifinale la pari categoria Lardini Filottrano al termine del match tra Resovia ed il Bisonte Firenze (inizio ore 17.30). Chi si aggiudica il confronto vola in finale, di scena sempre al Pala Ruggi di Imola, sabato 14 settembre, dopo la gara per il terzo e quarto posto (inizio ore 15.30).

Nelle foto: Saugella Monza e Developres Resovia schierate prima dell’allenamento. Ortolani e Mari Paraiba con le ragazze della scuola di pallavolo Diffusione Sport.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. A1F> La Saugella Monza è partita per Imola: oggi l’allenamento congiunto con Resovia
  2. A1F> Quarta settimana di preparazione per la Saugella Monza
  3. A1F> Per la Saugella Monza buon allenamento con Firenze a Follonica
  4. A1F> La Saugella Monza ospita la Zanetti Bergamo per un allenamento congiunto
  5. A1F> Saugella Monza impegnata a Brescia per un allenamento congiunto

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002