Millenium: Diramati i gironi di Serie D e 1° Divisione, campionati d’esperienza per le giovani Leonesse

Le giovani Leonesse della Serie D Millenium, targate ITCore S.p.a., sono state inserite nel Girone F, le giovanissime della prima divisione sono invece nel Girone A.

I gruppi Under 16 e Under 18, impegnati nei campionati di Prima Divisione e serie D
La ITCore nella stagione 2019/2020 incrocerà formazioni sia bresciane che dei comitati territoriali di Bergamo, Cremona-Lodi e Milano-Lecco-Monza-Brianza. Le avversarie saranno: ASD Pallavolo Zogno, Du.eco Costa Volpino, Pallavolo Don Colleoni, A.S. Volley Villongo, Volley Lurano 95, A.S.D. Volley Ciserano-Eurottica (Bergamo), Faprosid Cologne, Borgovolley, Siderurgica Leonessa Iseo (Brescia), Pallavolo Cernusco, Centro Ortopedico Rinascita Net Volley (Milano-Lecco-Monza-Brianza) e Polisportiva Pantigliate (Cremona-Lodi). Entro il 1 ottobre sarà diramato il calendario definitivo del campionato che prenderà il via sabato 19 ottobre 2019 e terminerà il 9 maggio 2020.

Nel Girone A di Prima Divisione le giovani leonesse avranno come avversarie Fonderia di Torbole, Omz Ramazzini Egidio Srl Cortine Volley, Polisportiva Ponte Zanano 1df, Promoball Sanitars Maclodio, Siflex Ospitaletto, Valvolley e Volley Virle Rezzato Collini.

Le atlete bianconere inizieranno l’11 ottobre con la trasferta a Rezzato e termineranno il girone a Maclodio il 24 gennaio. Al termine della prima fase, ci sarà un ulteriore girone playoff o playout che vedrà un rimescolamento dei gironi per decretare le promozioni e le retrocessioni.

Ufficio Stampa