B2F> Giuliana Di Emanuele rinnova con l’Ardens Comiso per la stagione 2019-20.

“Il momento di appendere le scarpe al chiodo non è ancora arrivato”

Un rinnovo atteso da settimane che si è concretizzato pochi giorni fa: Giuliana Di Emanuele, schiacciatrice che ha calcato parquet importanti come quello della PVT Modica in serie B, giocherà ancora con la maglia biancorossa. La Di Emanuele è stata una delle artefici della promozione dell’Ardens in B2 la scorsa stagione, disputando un campionato di primo piano sia da un punto di vista tecnico che tattico.
“Sono molto felice di proseguire questa esperienza a Comiso anche perché la scorsa stagione mi sono trovata bene”. È questo il primo commento dopo il rinnovo della schiacciatrice modicana, che prosegue: “Abbiamo raggiunto un risultato eccezionale e la promozione in B2 la sento anche un po’ mia. Inizialmente ero un po’ titubante per i miei impegni professionali, ma alla fine ho deciso di accettare anche perché la passione per questo sport l’ha fatta da padrona. Sono molto felice di poter dare ancora il mio contributo all’Ardens e voglio ringraziare la PVT Modica che mi ha dato anche quest’anno la possibilità di proseguire la mia attività come direttore sportivo e nel frattempo di giocare a Comiso.”
“Giuliana è un’atleta fondamentale per il nostro roaster, – commenta il Presidente Giovanni Sudano – siamo certi che sarà determinante nei momenti chiave della stagione e ci consentirà di raggiungere i nostri obiettivi. Oltre ad essere un’atleta con capacità tattiche eccezionali, è anche una professionista seria e determinata, come dimostrano i suoi impegni come DS della PVT Modica e quelli legati alla sua professione: una figura che ci aiuterà senz’altro nel percorso di crescita che abbiamo intrapreso”.

U.S. Ardens Comiso A.S.D.