Sabato e domenica la Valsabbina sarà impegnata al Torneo Internazionale di Mantova

ecco accoppiamenti e orari

Sale l’attesa per un torneo che sarà un banco di prova importante per il team guidato da Enrico Mazzola. Nella cornice della Grana Padano Arena, Millenium esordirà sabato alle 17 contro i francesi de Le Cannet, a seguire Pomì – Igor. Domenica le finali.

La città di Mantova accoglie le grandi stelle della pallavolo femminile nell’ambito delle manifestazioni inserite in Mantova Città Europea dello Sport 2019. L’evento “Torneo Internazionale” è patrocinato dall’amministrazione comunale di Mantova, dal Coni di Mantova e della Fipav locale e nazionale.

Lunedì 16 settembre nella sede del Comune di Mantova, sono state presentate le iniziative nell’ambito del volley, quindi il Torneo Internazionale alla Grana Padano Arena, che vede coinvolte, oltre alla Banca Valsabbina Millenium Brescia, anche E’Più Pomì Casalmaggiore, Igor Novara e Volero Le Cannet. Presente il direttore generale della Volley Millenium Emanuele Catania affiancato dalla neodirigente ed ex giocatrice di posto 4 Giulia Biava.

Domani, sabato 21 settembre, si giocheranno due partite: alle ore 17.00 Volero Le Cannet – Banca Valsabbina Millenium Brescia; alle 20.00 Igor Novara Èpiù Pomì Casalmaggiore. Domenica 22 si terranno invece le due finali: alle 15.30 la sfida per il terzo e quarto posto e alle 18 la finalissima per il primo e il secondo posto. Dopo le positive uscite di Busto Arsizio e Bergamo, per la formazione di coach Enrico Mazzola un altro test di alto livello in vista del debutto in campionato contro Caserta, incontro fissato per domenica 13 ottobre (ore 17 al PalaGeorge di Montichiari).

Per info biglietti: mantova@federvolley.it oppure pallavolomantova@libero.it, ingresso gratuito per gli Under 14. Biglietto giornaliero 10 euro, abbonamento (sabato e domenica) 15 euro. Attiva la promozione riservata alle società: per tutti coloro che prenotano tramite la propria società sportiva l’abbonamento sarà di 10 euro e non di 15 (numero minimo di abbonati 15).

Ufficio Stampa