Roma Volley Club, lancio dell’iniziativa “sostienici”

La società Roma Volley Club ha lanciato la CAMPAGNA ABBONAMENTI per la stagione 2019/20 e ora si appresta a completarla con l’iniziativa SOSTIENICI rivolta a negozianti, studi professionali, piccole e medie aziende di Roma e dei territori limitrofi.

SOSTIENICI è una promozione suddivisa in 3 Pack Abbonamento Business a condizioni vantaggiosissime.
Chi volesse sostenere il nuovo progetto che unisce le formazioni di Roma in serie A, femminile e maschile, in un’unica società, potrà farlo con una spesa minima. Infatti, con l’acquisto di uno dei Pack, potrà omaggiare dipendenti o clienti con l’abbonamento stagionale a una delle squadre, A2 Femminile o A3 Maschile, o ad entrambe le formazioni della Roma Volley Club.
Un modo alternativo per creare il giusto feeling in azienda e con i clienti, un’opportunità interessantissima di usare uno strumento di team building aziendale e fidelizzazione dei clienti innovativo e sicuramente divertente.
Un regalo gradito a chi lo riceve e un contributo utile alla crescita del progetto de “la squadra di Roma”.
Una grande occasione per i moltissimi amanti della pallavolo laziali e per la città di Roma di offrire un piccolo contributo a questo progetto che ha obiettivi ambiziosi, tanto dentro come fuori dal campo.
Una vetrina straordinaria per le aziende che credono nel potenziale della pallavolo e supportano la squadra, uno sport giovane, pulito, vincente e sempre più popolare, anche grazie ai successi della nazionale.
La Campagna si dirige, con un linguaggio diretto, a professionisti e imprenditori per chiedere il sostegno alla Roma Volley Club nella stagione 2019/2020, riassumendolo in un invito perentorio che diventa anche slogan dell’iniziativa: SOSTIENICI
Per chi fosse interessato a conoscere il contenuto e i prezzi dei 3 Pack Abbonamento Business non esiti a mettersi in contatto con la società tramite i profili social ufficiali (facebook: @romavolleyclub. Instagram: @romavolleyclub_official) alle e-mail
rvcfemminile@romavolleyclub.it e rvcmaschile@romavolleyclub.it

Ufficio Stampa Roma Volley Club