A1F> Zanetti Bergamo: Giovedì al Pala Agnelli la Giornata dell’Abbonato

La Campagna Abbonamenti è in dirittura d’arrivo: restano poche ore per staccare la tessera on line sul circuito MidaTicket e poi potrà partire il countdown verso la prima gara di Campionato.

Il match in programma domenica 13 ottobre alle 17 contro Filottrano sarà preceduto, nel corso della settimana, da una serie di iniziative dedicate ai tifosi rossoblù.

Tra queste, la Giornata dell’Abbonato: giovedì dalle 16.30 alle 17.30 al Pala Agnelli le atlete della Zanetti consegneranno ai tifosi le tessere della nuova stagione.

Un appuntamento che si ripete come da tradizione per mettere al centro i tifosi che hanno scelto di regalarsi un posto in prima fila per tutti i match casalinghi.

Martedì dalle 19.30 la Zanetti farà invece visita all’evento organizzato dalla tifoseria della Nobiltà Rossoblù: “Mettiamoci in mostra”, nella sala espositiva Polaresco Bergamo in via del Polaresco 15 (quartiere Longuelo), ripercorrerà anni di tifo a tinte rosso e blu.

Infine il grande appuntamento di sabato 12 ottobre: alle 18 la Zanetti si presenterà alla città, ai suoi tifosi, alla stampa e ai suoi partner nel nuovo showroom Autotorino in via Zanica 87 a Bergamo. L’ultima passerella prima di scendere in campo, domenica 13 alle 17 al Pala Agnelli e dare inizio alla corsa 2019|2020.

Ufficio Stampa