BF> Volleyrò: domani si comincia

Dopo due mesi di intensa preparazione, volta a farsi trovare pronti all’inizio della stagione agonistica, domani cominceranno i campionati di Serie B1, B2 e D. Come di consueto il Volleyrò Casal de’ Pazzi affronterà la stagione con le sue tre formazioni Under 18, Under 16 e Under 14.
SERIE B1 – L’Under 18 di Luca Cristofani e Andrea Ebana giocherà nel campionato di Serie B1 ed è stata inserita nel Girone C. Domani sera, alle ore 21, la maggiore delle tre squadre del Volleyrò Casal de’ Pazzi affronterà nell’esordio la Blu Volley Quarrata, in una difficile trasferta sul campo di Montale.
SERIE B2 – Giocherà in trasferta anche la nuova Under 16 di Lorenzo Pintus e Giacomo Rebiscini che farà il suo esordio in Serie B2 (Girone H) contro la Margutta Civitavecchia. La partita si disputerà domani pomeriggio alle ore 17 al Palazzetto dello Sport di Civitavecchia.
SERIE D – La rinnovatissima Under 14 di Patrick Mineo e Adriano Di Peco avrà l’onore di inaugurare la stagione 2019-2020 in casa, all’Euronics PalaVolleyrò Andrea Scozzese. Il Volleyrò Casal de’ Pazzi giocherà nel campionato regionale di Serie D (Girone B) e debutterà domani pomeriggio alle ore 16 contro l’ASD Tibur Volley.

Marco Tavani
Ufficio Stampa Volleyrò