B2F> Mesagne: verso il secondo turno di campionato

Dopo le belle vittorie nelle rispettive prime gare della stagione, la Cantine Paolo Leo Antoniolli Mesagne e l’Appia Project Assi Manzoni Br si preparano alla seconda giornata dei propri tornei di appartenenza.

Nel campionato regionale di serie C, l’Appia Project Assi Manzoni, dopo la convincente affermazione contro la Pol Centro Storico Locorotondo per 2-3, cerca continuità di prestazioni contro il Bitonto, uscito sconfitto dalla prima sfida contro il Ruvo.
Esordio casalingo, dunque, per le ragazze di coach Mariano, con fischio d’inizio alle 18.00 di domenica 27 ottobre, nella palestra della Scuola Media Salvemini, a Brindisi.

Per quanto riguarda il campionato nazionale di serie B2, invece, le gialloblu di coach Giunta si preparano alla prima trasferta stagionale in casa della Besana Nola, uscita sconfitta dalla gara in casa del Noci.

Si comincia con un viaggio in terra campana, dunque, per una sfida che si preannuncia calda come tutte quelle del napoletano, a causa del calore del pubblico e dell’ambiente sempre difficile. Le gialloblu, tuttavia, arrivano all’appuntamento dopo la vittoria nel turno iniziale contro il Benevento, che ha rivelato il grandissimo potenziale di capitan Cristofaro e compagne. Appuntamento per sabato 26 ottobre, alle ore 18.oo, al Palasport Merliano di Nola, agli ordini dei signori Sorrentino e De Simone.

MAURO POCI