A1F> Brescia-Casalmaggiore anticipata a sabato 9 novembre ore 20:30 per la diretta Rai Sport

La società Millenium Brescia comunica che la gara valida per la sesta giornata di andata del campionato di serie A1 prevista per domenica 10 novembre 2019 è stata anticipata a sabato 9 ore 20:30 per la diretta televisiva su RaiSport +HD.

La Banca Valsabbina Brescia in attacco (foto © Muliere x Rm Sport)
La sfida tra la Banca Valsabbina Brescia di coach Enrico Mazzola e le rosa casalasche dell’E’più Pomì giocheranno l’incontro sotto le telecamere della tv nazionale in diretta in chiaro. Come da programma l’incontro si terrà al PalaGeorge di Montichiari, il fischio di inizio è sabato 9 novembre alle 20.30 su RaiSport +HD canale 57 e 58 del digitale terrestre; la telecronaca sarà affidata a Marco Fantasia e Giulia Pisani
4° giornata
Giovedì 31 ottobre,
ore 20.30, c/o PalaGeorge, Largo Falcone Montichiari (Bs)
Banca Valsabbina Millenium-Boscas San Bernardo Cuneo
Informazioni

Non è la prima volta che le Leonesse giocheranno un incontro di campionato in diretta televisiva RAI. Nella scorsa stagione le dirette su RaiSport +HD sono state tre: la prima al PalaGeorge di Montichiari nella gara contro Chieri, 23 dicembre 2018, vinta 3-2. Nel 2019 le dirette Rai sono state a Bergamo contro la Zanetti il 9 febbraio (3-1 per le orobiche), ed il 9 marzo a Busto Arsizio al PalaYamamay (3-0 a favore delle bustocche).

Oltre che in diretta RAI, la gara si potrà seguire in live streaming dall’estero, oppure in replica da lunedì su LVF TV (registrazione gratuita).