La società Millenium Brescia comunica che la gara valida per la sesta giornata di andata del campionato di serie A1 prevista per domenica 10 novembre 2019 è stata anticipata a sabato 9 ore 20:30 per la diretta televisiva su RaiSport +HD.
La Banca Valsabbina Brescia in attacco (foto © Muliere x Rm Sport)
La sfida tra la Banca Valsabbina Brescia di coach Enrico Mazzola e le rosa casalasche dell’E'più Pomì giocheranno l’incontro sotto le telecamere della tv nazionale in diretta in chiaro. Come da programma l’incontro si terrà al PalaGeorge di Montichiari, il fischio di inizio è sabato 9 novembre alle 20.30 su RaiSport +HD canale 57 e 58 del digitale terrestre; la telecronaca sarà affidata a Marco Fantasia e Giulia Pisani
4° giornata
Giovedì 31 ottobre,
ore 20.30, c/o PalaGeorge, Largo Falcone Montichiari (Bs)
Banca Valsabbina Millenium-Boscas San Bernardo Cuneo
Informazioni
Non è la prima volta che le Leonesse giocheranno un incontro di campionato in diretta televisiva RAI. Nella scorsa stagione le dirette su RaiSport +HD sono state tre: la prima al PalaGeorge di Montichiari nella gara contro Chieri, 23 dicembre 2018, vinta 3-2. Nel 2019 le dirette Rai sono state a Bergamo contro la Zanetti il 9 febbraio (3-1 per le orobiche), ed il 9 marzo a Busto Arsizio al PalaYamamay (3-0 a favore delle bustocche).
Oltre che in diretta RAI, la gara si potrà seguire in live streaming dall’estero, oppure in replica da lunedì su LVF TV (registrazione gratuita).
Articoli correlati:
- A1F> Busto – Brescia di sabato sarà in diretta Rai Sport+HD dalle 20.30
- A1F> Valsabbina – Chieri match importante in anticipo sabato ore 20.30 con diretta Rai Sport
- A1F> Valsabbina sabato ore 20.30 a Bergamo in diretta Rai Sport per la 6ª di ritorno
- A1F> Millenium: La gara contro la super big Imoco Conegliano sarà anticipata a mercoledì 16 ottobre
- A1F> Zanetti-Scandicci anticipata a sabato 23 marzo