Del Monte® Supercoppa all’Eurosuole Forum, conto alla rovescia

tagliandi ancora disponibili, come acquistarli

Continua a gonfie vele la prevendita per la ormai imminente Del Monte® Supercoppa 2019, in programma venerdì 1 e sabato 2 novembre all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche: un appuntamento con il grande volley che coinvolgerà Cucine Lube Civitanova, Sir Safety Conad Perugia, Itas Trentino e Leo Shoes Modena. Tre i match in programma nella due giorni: due Semifinali il venerdì (ore 15.30 e 18.00) e la Finale sabato (ore 18.00) che assegnerà il trofeo
Tagliandi per la Final Four ancora disponibili, non sono validi gli abbonamenti Lube Volley
Sono ancora disponibili i mini-abbonamenti per seguire tutte e tre le gare, nel sito dedicato lubevolley.vivaticket.it oltre che nei punti vendita Vivaticket in tutta Italia e al al botteghino dell’Eurosuole Forum di Civitanova, aperto tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.30 (venerdì anche mattina 10.00-12.30). Si ricorda e specifica inoltre che, trattandosi di evento della Lega Pallavolo Serie A, l’evento non è compreso nell’abbonamento alla stagione Lube Volley 2019-20: le tessere All-in non sono dunque valide per assistere alle gare.

E’ possibile acquistare gli abbonamenti validi per seguire tutte e tre le gare (Semifinali e Finale) nei seguenti settori:
Curva Non Numerato (intero 30,00 euro, ridotto* 25,00 euro)
Gradinata (40,00 euro prezzo unico)
Tribuna (45,00 euro prezzo unico)
Gold (50,00 euro prezzo unico)
Premium (80,00 euro prezzo unico)
*La categoria ridotto è riservata agli under 14 e over 65 nel solo settore di Curva Non Numerato. L’ingresso gratuito è riservato agli under 3 (in braccio ad un adulto) solo nel settore di Curva Non Numerato.
Solo in caso di residua disponibilità posti, a ridosso dell’evento, saranno messi in vendita anche i biglietti per le singole giornate di gara.

UFFICIO STAMPA A.S. Volley Lube
ufficiostampa@lubevolley.it