SuperLega ferma ma Vero Volley Monza al lavoro

Nonostante la sosta per la Del Monte®Supercoppa Italiana, Beretta e compagni proeguono gli allenamenti in vista della sfida di mercoledì sera con Perugia. Soli: “L’obiettivo del momento è esprimere una bella pallavolo”.

MONZA, 1 NOVEMBRE 2019 – Prosegue senza soste la preparazione della Vero Volley Monza alla terza giornata di andata della SuperLega Credem Banca 2019-2020, in programma mercoledì 6 novembre, alle ore 20.30, al PalaYamamay di Busto Arsizio, contro la Sir Safety Conad Perugia.

Un weekend, quello alle porte, il primo senza senza gare complice la Final Four della Del Monte®Supercoppa Italiana, in scena all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche oggiAggiungi un appuntamento per oggie domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani, sabato 2 novembre, che la prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley sfrutterà per analizzare con maggiore calma le situazioni di gioco che meno hanno funzionato in questo avvio di stagione regolare. Un inizio di campionato che, pur non avendo regalato punti alla Vero Volley Monza, ha fornito ai monzesi spunti interessanti su cui poter lavorare per affrontare il prosieguo con successo. Pomeriggio di tecnica quest’oggiAggiungi un appuntamento per oggie una doppia seduta tra pesi e tecnica domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani per Beretta e compagni, che domenica si prenderanno il primo giorno di riposo settimanale.

“Abbiamo individuato alcuni comparti del gioco dove non siamo stati di livello – ha dichiarato l’allenatore della Vero Volley Monza, Fabio Soli -. In questa settimanaAggiungi un nuovo appuntamento per questa settimana abbiamo cercato di approfondirli e di limitarli ove possibile, approfittando della sosta per lavorarci con maggiore attenzione ed anche meno ritmo, sviluppandoli positivamente in vista delle prossime gare. Avere zero set vinti nel casellino pesa sull’umore dei ragazzi che però sono consapevoli e convinti che la strada intrapresa porterà risultati sul medio e lungo periodo. Vogliamo a tutti i costi fare risultato: questo un po’ ci mette addosso frenesia ma non deve metterci pressione. Sapevamo che l’inizio sarebbe stato complicato, sia per il calendario che per la mancanza dell’organico completo a disposizione, anche se non ci aspettavamo due sconfitte per 3-0. La cosa più importante al momento è giocare bene a pallavolo. Sono certo che i risultati verranno e sorrideranno a questa squadra che sta creando un gruppo interessante”.

VIDEO – FABIO SOLI SULLA VERO VOLLEY MONZA DOPO DUE GIORNATE
https://www.youtube.com/watch?v=hBUqQiwh1iI​

Allenamenti 28 ottobre – 3 novembre 2019
al Seven Infinity Gorgonzola
Lunedì 28 ottobre
Libero
Martedì 29 ottobre
Ore 10.30 – 13.00 Pesi+Allenamento tecnico
Ore 18.00 – 20.30 Allenamento tecnico
Mercoledì 30 ottobre
Ore 16.30 – 19.00 Allenamento tecnico
Giovedì 31 ottobre
Ore 9.30 – 12.00 Pesi + allenamento tecnico
Ore 16.30 – 19.00 Allenamento tecnico
Venerdì 1 novembre
Ore 17.00 – 19.00
Allenamento tecnico
Sabato 2 novembre
Ore 9.30 – 11.00 Pesi
Ore 15.30 – 18.00 Allenamento tecnico
Domenica 3 novembre
Libero

Giò Antonelli – Cell.: +39 349.8879385
Ufficio Stampa – Consorzio Vero Volley