CF> Promoball Bienno, Taramelli: dobbiamo guadagnare fiducia

Bienno, 1 novembre 2019 – Tutto pronto per la terza giornata del Campionato di Serie C FIPAV che si disputerà a Bienno (BS) tra la Promoball Bienno e la Volley Davis, questo sabato 2 novembre alle 18.00.
“Giocheremo la prossima partita contro il Volley Davis, squadra che è a tre punti da noi avendo vinto la prima di campionato e perso la seconda”, ha detto Jonny Taramelli, allenatore della Promoball Bienno, “sappiamo cosa possono fare ma è importante soprattutto sapere cosa possiamo mettere noi in campo”.
“Le assenze cominciano a pesare ma stiamo iniziando a inserire le ragazze che sono fuori rosa, che stanno crescendo gradualmente nonostante non siano ancora all’altezza delle titolari”, continua Taramelli, “abbiamo allenato soprattutto il servizio: mi aspetto battute più forti e precise; l’aggressività deve migliorare, mi aspetto degli errori ma dobbiamo essere più aggressivi in campo”.
“La prossima sarà la seconda partita giocata in casa a Bienno: dobbiamo guadagnare fiducia in campo, ed è la cosa fondamentale in questa fase; la vittoria sarebbe un buon risultato, ma dobbiamo raggiungere una fiducia che al momento non abbiamo ancora”, ha concluso Taramelli.

Ufficio Stampa Wildcom Italia per PROMOBALL