CM> Sorrisoni per la Revolution Litorale in Volley

Sorrisoni anche per la formazione maschile. Nella terza giornata di C maschile, i ragazzi della Revolution Litorale in Volley hanno espugnato per 3-2 il campo della Saet. Come previsto alla vigilia, il match è stato combattutissimo tra le due formazioni, con i civitavecchiesi che sono sempre stati avanti nel punteggio. Sia sull’1-0 che sul 2-1, Mancini e compagni hanno però subito il ritorno dei padroni di casa, che sono riusciti ad allungare la sfida fino al tie break. Qui si è vista la maggiore caparbietà dei rossoblu, che hanno portato a casa la fetta più grossa della prestigiosa posta in palio con un perentorio 15-9.
“È stata veramente una gara equilibrata – spiega Mancini – con tutti i set che sono stati combattuti fino alla fine. Loro non hanno mai mollato la presa, e noi siamo stati bravi ad iniziare meglio la gara. Al tie break siamo scesi in campo carichi, con la voglia di prenderci i due punti, e credo si sia visto. Abbiamo meritato di vincere il quinto, e siamo soddisfatti di questo risultato positivo, ottenuto su un campo difficile”.
Grazie al successo di sabato, la Revolution Civitavecchia si porta al terzo posto della classifica con 6 punti, due in meno della coppia di testa formata da Palianus e Appio Roma.

Ufficio Stampa