CF> Promoball Bienno, Taramelli: Ho visto cose positive

Bienno, 5 novembre 2019 – L’ultima gara di Promoball Bienno in Serie C FIPAV è finita 0-3 in casa a favore delle ospiti della Volley Davis.
“Anche l’ultima gara è finita meritatamente in sconfitta, anche se in campo ho notato cose molto positive” dichiara Jonny Taramelli, allenatore della Promoball Bienno, “ad esempio abbiamo fatto dei miglioramenti riguardo le battute, che sono più forti e incisive, e questo aspetto ci ha permesso di rimanere in partita. Abbiamo lavorato anche sulle palle alte, e il lavoro si è visto nonostante non sia bastato in partita per portarci avanti con i punti”.
“Il primo set è andato bene, ma siamo andati in difficoltà e le ragazze della Volley Davis hanno avuto la meglio; il secondo set è andato avanti sulla falsa riga del primo, mentre sul terzo il gioco in campo è ripartito da parte delle nostre ragazze ma non è bastato. Il problema di base è che ci manca un’attaccante” continua Taramelli, “abbiamo provato ad adattare il nostro libero per l’attacco ma non ha dato i frutti sperati”.
Conclude Taramelli con un’analisi della posizione in classifica: “Nonostante le cose buone messe in campo siamo a tre sconfitte su tre: non può farci piacere ma stiamo lavorando per uscire dalla zona retrocessione”.

Ufficio Stampa Wildcom Italia per PROMOBALL