BM> Farmacie Dottor Leben Saturnia Acicastello: Sabato 16/11 h:18:00 in campo contro Costa Dolci Papiro Fiumefreddo

Farmacie Dottor Leben Saturnia Acicastello torna a giocare nel suo palazzetto e lo farà con il secondo incontro casalingo di stagione in programma per domani, sabato 16 novembre 2019, alle ore 18:00, nella palestra della Scuola Falcone di Ficarazzi.

Il time table della quinta giornata del Campionato di Volley di Serie B Maschile prevede per i castellesi il match contro Costa Dolci Papiro Fiumefreddo, match al quale i giocatori biancoblu arrivano dopo una sconfitta al tie-break in casa Cinquefrondi, sconfitta metabolizzata e studiata nei minimi dettagli, per una crescita sempre maggiore della squadra non solo da un punto di vista sportivo e tecnico, ma soprattutto da un punto di vista di gruppo.

Sul match di domani coach Mauro Puleo anticipa: “Siamo a lavoro, come ogni settimana, con l’obiettivo di ottenere il miglior risultato possibile. Domani giocheremo contro una squadra ostica, che scenderà in campo con il coltello tra i denti con l’unico obiettivo di conquistare l’intera posta in palio”.

I tre punti in gioco infatti fanno gola ai giocatori di Saturnia Acicastello, ma anche a quelli di Papiro Volley, le due squadre al momento occupano rispettivamente la posizione numero 3 della classifica, con 7 punti, e la posizione numero 5, con 5 punti.

Catania, 15 novembre2019
Karma Communication Mariangela Di Stefano 346 9808966
Responsabile Comunicazione Saturnia Acicastello