CF> Promoball: Bienno vs Chorus Volley Bergamo, le parole di Taramelli

Bienno, 15 novembre 2019 – Tutto pronto per la gara di sabato 16 novembre 2019 valida per il girone di andata della Serie C FIPAV che si disputerà a Bienno (BS) tra Promoball Bienno e Chorus Volley di Bergamo.
“Abbiamo alcuni rientri dalle situazioni di infortunio: Marinoni ha già giocato nella scorsa partita, e Salvetti rientra dando un punto di forza alla squadra” dichiara Jonny Taramelli, allenatore Promoball Bienno, “ma abbiamo ancora fuori Tomasi che ha l’influenza. La sosta ci è servita per allenarci di più e meglio; ho visto anche delle grandi reazioni in campo nei campionati giovanili, con le ragazze che hanno saputo uscire bene da alcune situazioni difficili e portare a casa il risultato”.
“Si prospetta la gara in casa contro la Chorus, che è una squadra giovane con ragazze coetanee: mi aspetto un atteggiamento meno remissivo, il poterci confrontare con una squadra di ragazze della stessa età può darci la forza per prendere la stagione in un modo diverso. È una nostra pretesa giocare per vincere e non per partecipare, vediamo se avremo la cattiveria necessaria per portare a casa il risultato” ha concluso Taramelli.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. CF> Promoball Bienno, Taramelli: dobbiamo guadagnare fiducia
  2. CF> Promoball Bienno, Taramelli: Ho visto cose positive
  3. CF> Promoball Bienno sconfitta dalla New Volley Adda
  4. CF> Promoball Bienno sconfitta nella prima contro Montecchio
  5. CF> Promoball Bienno, ancora una sconfitta casalinga

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002