DF> KK Eur, prosegue la serie positiva

Sabato 16 le ragazze della serie D sono scese in campo per affrontare in casa l’APD Vigna Pia, incontro valevole per la quinta giornata del Campionato di Serie D.
La partita non è stata mai veramente messa in discussione con le nostre ragazze che hanno vinto tutti e tre i set giocati anche se, nel corso della prima parte del secondo set, Vigna Pia ha avuto una reazione ed ha innalzato il suo livello di gioco combattnedo punto a punto e guadangiando anche qualche lunghezza di vantaggio ma dopo il provvidenziale time out chiamato da coach Daniela Nuovo, le ragazze del KK sono rientrate in campo consapevoli delle loro forze ed hanno rapidamente ripreso il controllo del set. Anche nel terzo set le ospiti hanno cercato di reagire ma senza troppe difficoltà le nostre atlete hanno chiuso a loro favore anche quest’ultima frazione di gioco chiudendo l’incontro sul 3-0.
A fine partita coach Daniela Nuovo ha commentato “Sulla carta e vedendo la classifica la partita sembrava facile e in certi momenti è stato cosi, ma come ho sempre detto alle ragazze, bisogna sempre rispettare l’avversario e giocare al massimo con chiunque ci sia dall’altra parte delle rete perché, se si lasciano spazi, le avversarie cercheranno sempre di reagire e riaprire la partita, come poteva succedere oggi nel secondo set. Siamo state comunque brave a mantenere la concentrazione necessaria per non mettere mai in discussione il risultato finale.”
La prossima settimana la sesta giornata di campionato vederà le nostre ragazze impegnate in trasferta ad Acilia contro il Nautilus.

ASD KK EUR VOLLEY vs APD VIGNA PIA 3-0
(25/18 25/20 25/17)

Uffisio Stampa
ASD KK EUR VOLLEY