2DF> KK EUR Volley, Buona la prima!

La stagione sportiva è entrata nel vivo anche per la seconda divisione femminile, che ha debuttato giocando in casa contro il Volley Club Frascati.
Ottima partenza per le ragazze, che portano a casa una vittoria piena e meritata (25-14, 25-13, 25-13), contro una squadra organizzata e compatta nonostante la giovane età.
Ottima sia per il risultato che per l’approccio alla gara, la squadra è entrata subito nel match con la determinazione giusta mantenendo alto il ritmo e la concentrazione per tutti e tre i set.
Insieme a questo, l’elevata efficacia in battuta mantenuta in alcuni frangenti di gara e la gestione complessivamente positiva in contrattacco hanno permesso di ottenere e mantenere un consistente distacco nel punteggio in tutti e tre i set giocati.
Nota altrettanto positiva è stato l’apporto che le ragazze Under 14 sono riuscite a dare alla squadra, inserendosi con il giusto piglio a partita in corso, supportate dal forte carattere e dallo spirito di squadra del gruppo.
“è ancora presto per tirare delle somme – ha commentato a fine partita Coach Fabrizio Moretti – ma dalla gara di oggi è emerso come i presupposti per ottenere delle soddisfazioni al termine della stagione ci siano. Bisogna tuttavia continuare ad alzare l’asticella costantemente, partita dopo partita, cominciando dalla prossima gara che si giocherà in trasferta contro il Volley Academy Pomezia”

Ufficio Stampa
ASD KK EUR VOLLEY

Articoli correlati:

  1. 2DM> Sg volley Roma buona la seconda
  2. Prove di Terza> Una buona Rosavolley Velletri cede sul finale al tie-break
  3. 2DF> Italo Svevo, buona la prima
  4. 3DF> Buona la prima per la Revolution Volley
  5. A1F> Idea Volley, buona sgambata in famiglia con la Volley 2002 Forlì

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002