CF> Dolcos Volley Busnago vince 3 a 0 a Pavia con UPC Colombo Impianti Certosa

Coach Motta: “Questa volta abbiamo affrontato la gara nel migliore dei modi, sin dall’inizio. Siamo stati efficaci da tutti i punti rete, bene anche la precisione in battuta.”

Busnago (MB), 27 novembre 2019 – Bella vittoria in esterna della squadra di Serie C Dolcos Volley Busnago contro UPC Colombo Impianti Certosa: il match, valido per la sesta giornata di Campionato, è terminato 3 a 0 a favore delle neroarancio (23-25; 19-25; 20-25) e regala a Crippa e compagne 3 punti preziosi per la classifica, dove ora occupano la sesta posizione.

In tutte le frazioni di gioco le brianzole sono brave a gestire gioco e risultato, tenendo sempre a distanza le avversarie con lucidità senza mai farsi insidiare e allungando quando necessario. Il risultato è un 3 a 0 che dà morale e fa bene alla classifica, come spiega il primo allenatore Mario Motta: “Questa volta abbiamo affrontato la gara nel migliore dei modi, sin dall’inizio. Siamo stati efficaci da tutti i punti rete, bene anche la precisione in battuta. È stata una partita senz’altro divertente, ma essendo una squadra tecnica e non potente siamo stati costretti a giocar molto bene per vincere. Torniamo da questa trasferta con tre punti preziosi, che ci mettono in una buona posizione in classifica.”
La formazione brianzola raggiunge così quota 9 punti. Questo sabato, 30 novembre alle 17:00, Dolcos Volley ospiterà la terza forza del girone: si tratta di GS Cagliero, che ad oggi vanta 5 vittorie e una sola sconfitta. Si preannuncia dunque una sfida avvincente, che le nostre ragazze proveranno ad affrontare al meglio con il supporto del pubblico del Palabusnago!

Sabato 23 novembre
6a giornata: Serie C Femminile – girone C
UPC Colombo Impianti Certosa – Dolcos Volley Busnago 0 – 3 (23-25; 19-25; 20-25)

DOLCOS VOLLEY BUSNAGO: Erba, Brunelli, Sala, Pistocchi (L), Mariani B., Maggioni, Orio, Crippa, Boncompagno, Grazioli, Cavenaghi (L), Mariani C., Guglielmi. All.: Motta.

Carola Lascala
Ufficio Stampa Dolcos Volley Busnago