B1F> Volleyrò CDP, duello al vertice

Grande sfida in Serie B1, con il Volleyrò Casal de’ Pazzi che affronterà in casa Empoli. Riposerà l’Under 16 in Serie B2, forte del suo primo posto in classifica nel girone H. Giocherà invece l’Under 14 in Serie D sul campo di Marino.

SERIE B2 – Bell’appuntamento al PalaVolleyrò Andrea Scozzese con l’Under 18 di Luca Cristofani e Andrea Ebana che, nella settima giornata del campionato di Serie B1, affronterà, domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani sera alle ore 18.30, la Timenet Empoli Pallavolo. Si tratta di un duello al vertice della classifica del Girone C. Empoli è prima con 14 punti, mentre il Volleyrò Casal de’ Pazzi è secondo a 12 lunghezze. La formazione romana ha però giocato una partita in meno, poiché una settimana fa ha riposato. Empoli ha fin qui vinto cinque delle partite giocate. Ha perso soltanto con Moie per 3-1, al quinto turno, squadra che l’Under 18 ha superato in casa per 3-0. Una sola sconfitta anche per il Volleyrò Casal de’ Pazzi, battuto 3-0 a Cesena.

SERIE D – L’Under 14 di Patrick Mineo e Adriano Di Peco proverà a riscattare la sconfitta di sette giorni fa in casa contro il Sempione. Domenica pomeriggio alle ore 16.30, il Volleyrò Casal de’ Pazzi giocherà contro l’ASD Volley Lab De’ Settesoli. Non sarà certo facile uscire con dei punti in tasca dal campo di Marino. La squadra dei Castelli è sesta con 10 punti in classifica. Sarà comunque importante, al di là del risultato finale, migliorare e dare segnali di progresso sulla strada della crescita a cui l’Under 14 è ben indirizzata nel campionato di Serie D.

Marco Tavani
Ufficio Stampa Volleyrò

Articoli correlati:

  1. B1F> Tra Volleyrò e Gio Volley un duello al vertice
  2. BF> Volleyrò: domani si comincia
  3. B2F> Il Volleyrò insegue la cinquina
  4. B2F> Prosegue il momento magico del Volleyrò
  5. BF> Il Volleyrò chiude il campionato con due vittorie

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002