CM> Vittoria e secondo posto per la Revolution Litorale in Volley

Vittoria e secondo posto per la Revolution Litorale in Volley in serie C. I rossoblu hanno espugnato il campo del Marino per 3-1, nonostante un primo set difficilissimo, vinto dai padroni di casa per 25-15. Decisivo il secondo parziale, vinto ai vantaggi per 32-30 dai civitavecchiesi, anche grazie ad una grande gara di Mocci, subentrato nel secondo set e risultato il migliore in campo. Da quel momento l’inerzia della gara cambia, con Mancini e compagni che riescono ad imporsi agevolmente nel terzo e nel quarto set, portando a casa l’intera posta in palio.
“Nel primo set non abbiamo brillato – ammette Mancini – ma dal secondo ci siamo tirati su alla grande, anche grazie a qualche cambiamento nella formazione da parte di coach Sansolini. La vittoria per 32-30 ci ha dato quella carica in più per metterli sotto negli altri due. Da quel momento non abbiamo sbagliato praticamente nulla e ci siamo presi i tre punti. È stata una vittoria difficile, che può rappresentare la svolta stagionale. Adesso c’è molto entusiasmo e non ci vogliamo fermare”.
Grazie a questo successo, la Revolution sale al secondo posto con 15 punti, posizione occupata insieme ad Appio Roma e Palianus. La vetta della classifica, occupata al momento dal Viterbo, è distante tre lunghezze.

Ufficio stampa