B1F> La dirigenza della PVT Modica si allarga

TUTTI VICINI ALLE BIANCOROSSE NEL MOMENTO PIU’ DELICATO DELL’ULTIMO QUINQUENNIO

Modica – Tutti uniti per uscire insieme da questo momento delicato della stagione e raggiungere tutti uniti l’obiettivo salvezza. È questo il sunto dell’ultima riunione della dirigenza dell’Egea PVT Modica che è servita soprattutto per fare quadrato attorno alle biancorosse che godono della massima fiducia di tutto l’ambiente e per accogliere cinque nuovi ingressi che vanno ad aggiungersi allo “zoccolo duro” dello staff dirigenziale che come sempre fatto vuole “coccolarsi” le sue atlete.
Valentina Frasca, Nino Terranova, Peppe Scivoletto,Stefano Basile e Federico (Kikko) Garofalo entrano a far parte della famiglia biancorossa e portano all’interno di tutto il gruppo una nuova ventata di entusiasmo che non può fare che bene a tutto l’ambiente in un momento delicato come quello che sta attraversando la PVT.

“E’ per noi nuovi entrati un onore oltre che un grande piacere entrare a far parte della dirigenza di una squadra storica e che ha scritto un pezzo di storia importante nel panorama pallavolistico siciliano come la PVT – spiega Peppe Scivoletto – Credo che come me la pensino allo stesso modo tutti gli altri neo arrivati nella famiglia biancorossa. Sono sicuro – conclude il neo dirigente biancorosso – che tutti daremo il massimo per portare sempre più in alto i colori della Provolleyteam Modica e per raggiungere al più presto l’obiettivo fissato a inizio stagione”.

Come sempre ribadito anche in passato il presidente Bartolo Ferro, le porte della PVT Modica sono sempre aperte a tutti quelli che si sentono di condividere l’impegno e la passione per questo sport che negli anni ha regalato alla città e ai suoi tifosi grandi soddisfazioni.

“Dopo la partita di sabato scorso – spiega il presidente Bartolo Ferro – ho chiesto a tutti di stare ancora più vicino alla squadra in questo momento delicato. Ho ribadito a tutti che il nostro obiettivo stagionale è la salvezza soprattutto perchè il calendario non ci è stato di certo favorevole a inizio stagione. La strada è ancora lunga – continua il massimo dirigente della PVT – ma dobbiamo assolutamente invertire la rotta. Siamo reduci da un quinquennio che ci ha regalato grandissime soddisfazioni, ma non dimentichiamo che cinque anni fa eravamo in serie C e oggi difendiamo la Terza Serie. Ora – conclude il presidente delle biancorosse – dobbiamo mettere da parte il passato e concentrarci sul presente per cercare di salvare a tutti i costi la categoria. Il gruppo gode della nostra massima fiducia e cercheremo di inserire se ci è possibile qualche rinforzo, ma la nostra vera forza in qualsiasi caso come ho sempre ribadito è il massimo apporto che ciascuno di noi può dare”.

Ufficio Stampa