B1F> L’Egea PVT Modica prova a “rialzarsi”

Luzzi
SABATO LE BIANCOROSSE IN TRASFERTA SUL CAMPO DELLA TORRESE

Modica – Delicata trasferta per l’Egea PVT Modica che sabato pomeriggio sarà di scena sul difficile campo della Givova Fiamma Torrese.

Nella trasferta campana, le biancorosse allenate da Corrado Scavino proveranno a superare il difficile momento e a riprendere il cammino verso la salvezza unico obiettivo dichiarata dalla dirigenza a inizio stagione.

Proprio la dirigenza biancorossa che in settimana si è allargata con cinque nuovi ingressi, si è stretta attorno alle atlete rinnovando la totale e piena fiducia in ognuna di loro e assicurando nel limiti del possibile di “puntellare” il roster con qualche elemento di esperienza che possa servire anche a far crescere il gruppo che ha talento ma pecca proprio in esperienza.

“Purtroppo sabato scorso non è andata come tutte noi desideravamo – commenta Sharon Luzzi – ma. Inciampare non vuol dire cadere, per cui pensiamo alla gara di dopo domani contro la Fiamma Torrese. Sappiamo già delle difficoltà che incontreremo e lo spessore delle nostre avversarie, come del resto tutte le squadre che abbiamo incontrato e che incontreremo. Ribadisco – continua – che il nostro è un bel gruppo e come tale tutte noi mettiamo il massimo impegno in ogni singolo allenamento e sul lavoro fatto per preparare ogni partita. Anche sabato -conclude – non sarà facile, ma sono certa che faremo di tutto per fare bene e portare a casa qualche punto”.

Ufficio Stampa