B2F> Prima trasferta sarda per la Margutta Litorale in Volley

Prima trasferta sarda per la Margutta Litorale in Volley nel campionato di serie B2 femminile. Domani mattina alle 8 Iengo e compagne saranno sull’aereo che le porterà ad Olbia, dove il pomeriggio alle 15:30 saranno ospiti di una delle formazioni sarde che fanno parte del girone H. Dopo quella della settimana scorsa persa al Palasport contro il Volley Friends per 3-2, si tratta di un’altra gara decisamente stimolante in chiave classifica. Le civitavecchiesi hanno tre punti in più delle avversarie di domani e hanno l’occasione di lanciarsi nella parte alta della graduatoria.
“Credo che le nostre squadre si equivalgano – commenta il tecnico Alessio Pignatelli – e anche per questo motivo mi aspetto una gara giocata al massimo dalle ragazze. Dobbiamo partire per la Sardegna per prenderci i tre punti, senza mezze misure. Per poter dire di aver fato qualcosa di buono, secondo me servirà tornare a casa con qualche punto. Oltre al fatto di poter aspirare a qualcosa di positivo per la classifica, voglio vedere da parte della squadra anche un po’ di voglia di rivalsa dopo il ko interno della settimana scorsa”.
Per quel che concerne la classifica, tutte a disposizione di Alessio Pignatelli, che porta anche Federica Belli, nonostante non sia al meglio della forma, come secondo libero. Solito dubbio sul ruolo di palleggiatrice nel sestetto iniziale tra Arena e Catanesi.

Ufficio Stampa