Luis Vicente è il nuovo CEO del gruppo Eleven Sports

Luis Vicente è il nuovo Ceo del Gruppo Eleven Sports. Subentra a Marc Watson ed entrerà in carica a partire dal prossimo 15 gennaio.

Luis è un dirigente con venticinque anni di esperienza in ambito sportivo, avendo lavorato con alcuni dei marchi leader mondiali nel settore del calcio e degli sport motoristici. In particolare ha ricoperto ruoli manageriali in squadre al vertice del calcio europeo come Manchester City e Valencia CF, oltre ad aver collaborato con Real Madrid, Milan, Premier League, Liga, Red Bull, Ferrari, Lotus e all’A1GP, dopo aver iniziato la sua carriera nella gestione di talenti del calibro di Luis Figo e Ronaldo. Arriva ad Eleven Sports dalla FIFA dove ha lavorato in qualità di Chief Digital Transformation & Innovation Officer con l’obiettivo di sviluppare nuove tecnologie e nuove strategie a livello contenutistico.

Sono davvero entusiasta di iniziare questa avventura” ha commentato Luis Vicente. “Eleven sta rivoluzionando il mondo dei media sportivi, in pochi anni ha già sviluppato un’offerta fantastica per milioni di fan in tutto il mondo. La mia missione sarà quella di aiutare Eleven a continuare a crescere, ad arricchire ulteriormente l’offerta contenutistica e a dare ai fan di tutto il mondo l’opportunità di godere dei migliori eventi sportivi.”

Luis ha una passione per l’innovazione e le nuove tecnologie, la sua storia nel contribuire alla crescita di alcuni dei più grandi marchi dello sport parla per lui” ha accolto il nuovo CEO il suo predecessore Marc Watson. “È la persona perfetta per portare Eleven a un livello successivo. Siamo lieti di dargli il benvenuto nel gruppo.

Ufficio Stampa Eleven Sports

www.elevensports.it