B1F> La Chromavis Abo non si ferma: il 29 torneo a Lecco e il 4 gennaio allenamento congiunto con Albese

Definiti i primi due appuntamenti nella sosta natalizia per la squadra di Dino Guadalupi, che vuole preparare al meglio la ripresa del 12 gennaio contro la capolista Cercasì Volano

OFFANENGO (CREMONA), 23 DICEMBRE 2019 – Salutato al meglio l’anno solare nel campionato di B1 femminile (raggruppamento B) con la netta vittoria di domenica a Maniago (quinto 3-0 consecutivo e terzo posto in classifica) a scapito della Pav Udine, la Chromavis Abo festeggia al meglio il Natale e dopo una breve sosta si metterà al lavoro per preparare al meglio la ripresa di campionato. Domenica 12 gennaio, infatti, al PalaCoim arriverà la capolista Cercasì Volano in un altro big match che attende la squadra di Dino Guadalupi.
Per non perdere il ritmo partita, Offanengo ha messo in calendario per ora due appuntamenti nella sosta. Il primo è in programma domenica 29 dicembre a Lecco, con le neroverdi cremasche che parteciperanno al quadrangolare “Steel Tournament” che vedrà al via quattro blasonati team di B1 femminile. Oltre a Porzio e compagne, si cimenteranno anche le padrone di casa dell’Acciaitubi Picco, le comasche della Tecnoteam Albese (entrambe appaiate in vetta al girone A) e le bergamasche della Cbl Costa Volpino, quarta forza sempre del girone A.
A ospitare la manifestazione sarà il PalaTaurus di viale Brodolini a Lecco dove verranno allestiti due campi di gara; la formula di gara vedrà semifinali (3 set obbligatori ai 25) e finali (tre set su cinque). Ad aprire il programma, la prima semifinale alle 10,30 tra Lecco e Costa Volpino (campo 1), mentre alle 11 sul secondo rettangolo di gioco la Chromavis Abo affronterà la Tecnoteam Albese. Nel pomeriggio (interamente sul campo 1) spazio alle finali: alle 15 sfida per il terzo-quarto posto seguita dalla finalissima che metterà in palio il trofeo.
Albese sarà nuovamente avversario di Offanengo nell’allenamento congiunto messo in calendario sabato 4 gennaio alle 16 (inizio riscaldamento) al PalaCoim del paese cremasco.

Nella foto di Alessandro Soragna, la Chromavis Abo

Ufficio stampa Volley Offanengo 2011
Luca Ziliani