A1F> Per la Valsabbina tre allenamenti congiunti per scaldare i motori verso Caserta

Trascorse le festività natalizie, la Banca Valsabbina Millenium riprende oggi, venerdì 3 gennaio, gli allenamenti in vista della ripresa del campionato con la trasferta a Caserta. Incontro fissato per mercoledì 15 gennaio alle 20.30 al PalaVignola nel capoluogo campano.

Oltre alle sedute tecniche, la squadra di coach Enrico Mazzola sosterrà tre allenamenti congiunti, due al PalaGeorge ed uno in trasferta. Il primo si terrà domenica 5 gennaio a Cremona contro l’EpiùPomì Casalmaggiore (ore 16.30-19). Il secondo contro Bergamo, mercoledì 8 gennaio, dalle 17 alle 19 (orari da confermare) a Montichiari, mentre l’ultimo test è fissato per sabato 11 pomeriggio, sempre al PalaGeorge, nel “return match” contro Casalmaggiore.

Tre test indicativi ed importanti, durante la lunga pausa del campionato per le qualificazioni olimpiche a Tokyo 2020, che permetteranno alle Leonesse di riprendere il ritmo gara in vista della ripresa del campionato con le delicate sfide contro Caserta (15 gennaio) e Novara (18 gennaio nell’anticipo televisivo Rai).

Ufficio Stampa