A1F> Millenium: per i suoi primi 20 anni si regala una serata con Maurizia Cacciatori

In coincidenza con i primi vent’anni di attività sportiva, due decenni che l’hanno portata dalle divisioni provinciali alla serie A1, la superstar ed ex alzatrice azzurra lunedì 13 gennaio sarà ospite di un incontro-evento privato, organizzato dalla dirigenza della Millenium.

Personaggio notissimo, mito indiscusso per tantissimi pallavolisti negli anni ’90 e non solo. Nata a Carrara il 6 aprile 1973, Maurizia Cacciatori nella sua lunga e vincente carriera ha vestito le maglie della Sirio Perugia, Amazzoni Agrigento, Foppapedretti Bergamo, Ester Napoli, Tenerife, Arzano, Icaro Alicante oltre a quella della nazionale italiana, vantando ben 228 presenze. Nel suo palmares ha 5 scudetti, quattro in Italia ed uno in Spagna, 5 coppe nazionali, quattro in Italia ed uno in Spagna, 3 Supercoppe italiane, 3 Champions League, 1 Cev Cup.

Con la maglia dell’Italia ha vinto un bronzo agli Europei ed i Giochi del Mediterraneo. Ha partecipato ai Giochi Olimpici di Sidney nel 2000, prima apparizione della nazionale femminile alla kermesse a cinque cerchi. Conclusa la carriera agonistica è stata telecronista per Sky Sport ed attualmente lavora come motivatrice per alcuni dei brand più importanti.
Lunedì 13 gennaio 2020 in mattinata, Maurizia Cacciatori sarà ospite del magazine di Maddalena Damini in diretta dalle 11 su radio Bresciasette e su Teletutto 1 alle 23.30, e in replica il giorno dopo alle 14.00.
Dalle 19.30 si terrà l’incontro privato, dove l’ex azzurra sarà il regalo di Millenium per il settore giovanile, i tesserati e gli sponsor, con la conduzione proprio di Maddalena Damini. Al PalaGeorge di Montichiari si darà vita a una celebrazione unica e importante per il sodalizio del presidente Roberto Catania e per chi ha a cuore la Millenium. Non ci sarà modo migliore per celebrare i vent’anni di attività, vent’anni di successi, dentro e fuori dal campo.

Ufficio Stampa